Covid Germania, Merkel: "Vorrei incidenza come in Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Covid Germania, Merkel: "Vorrei incidenza come in Italia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La situazione" coronavirus in Germania, che oggi ha annunciato un lockdown per no vax, "è purtroppo grave, staremmo meglio se avessimo un'incidenza di 150" casi su 100mila abitanti "come in Italia". A dirlo oggi è la cancelliera tedesca, Angela Merkel, nella conferenza stampa in cui sono state annunciate nuove stringenti misure

contro il contagio da Covid-19. Lo riferiscono i media tedeschi. Merkel ha fatto il paragone con l'Italia quando le è stato chiesto come si sente a trasferire le sue funzioni la settimana prossima al futuro cancelliere Olaf Scholz. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002