Variante Omicron, secondo caso negli Usa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Variante Omicron, secondo caso negli Usa

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti individuano il secondo caso di variante Omicron covid in un contagiato in Minnesota. Si tratta di un uomo adulto, vaccinato, che ha sviluppato sintomi lievi. A differenza del 'paziente zero" degli Stati Uniti, individuato ieri in California dove era rientrato dal Sudafrica, questo contagiato non era stato all'estero, ma qualche

giorno prima di avvisare i sintomi era stato a New York per la convention Anime NYC 2021. 

Nello stato di New York non ci sono ancora casi individuati di variante Omicron, ma le autorità sanitarie del Minnesota hanno detto che stanno collaborando con i colleghi newyorkesi e con il Cdc per indagare su questo possibile cluster.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.