New York, uomo armato davanti Onu - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

New York, uomo armato davanti Onu - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, a New York, è stato circondato dalla polizia dopo l'avvistamento di un uomo armato di fucile che si aggirava nell'area. Dalle prime immagini che circolano sui social media è possibile riconoscere un uomo bianco, con i capelli grigi, mentre la polizia gli intima di gettare l'arma. A causa

della presenza dell'uomo davanti al quartier generale Onu a Manhattan, i responsabili della sicurezza hanno deciso di mettere in lockdown il palazzo, con ingressi e uscite vietati. Lo ha riferito il portavoce Onu Stephan Dujarric. Anche le strade attorno sono state bloccate. Non sarebbe tuttavia un tentativo di attentato, bensì un tentativo di suicidio quello che si trovano a fronteggiare gli agenti. Lo ha riferito la polizia, secondo quanto riportano i media Usa. L'uomo che ha fatto scattare l'allarme, dopo essere stato avvistato mentre imbracciava un fucile a pompa, è un 60enne che mantiene l'arma puntata su sé stesso, all'altezza del mento. Gli agenti stanno cercando di dissuaderlo, intimandogli di gettare l'arma.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002