Usa, Congresso evita shutdown: soldi ad agenzie federali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Usa, Congresso evita shutdown: soldi ad agenzie federali

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge che permette di finanziare le agenzie federali fino al 18 febbraio, evitando il rischio di fermare il governo durante le festività natalizie. Con 69 voti favorevoli contro 28 contrari, il Senato ha appoggiato il provvedimento approvato in precedenza dalla Camera. Il

presidente Joe Biden dovrebbe firmarlo entro oggi per farlo diventare legge. 

Se il disegno di legge non fosse stato approvato, milioni di lavoratori del settore pubblico sarebbero rimasti senza stipendio a Natale e Capodanno, mentre musei e parchi sarebbero stati chiusi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.