Covid Francia oggi, boom di ricoveri: 618 in un solo giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 3989 visitatori e nessun utente online

Covid Francia oggi, boom di ricoveri: 618 in un solo giorno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid in Francia, impennata di ricoveri oggi nel Paese. Secondo quanto riferiscono i media locali, il ministero della Salute ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati ricoverati altri 618 pazienti con Coronavirus, per un totale di 12.714. Si tratta di un dato mai visto a dicembre e secondo, nel 2021, solo ai 732 ricoveri registrati lo

scorso 6 aprile, quando i pazienti erano oltre 30mila. 

Nelle ultime 24 ore, riferisce la Sanità pubblica francese, sono stati registrati 59.019 contagi, una cifra che non si raggiungeva dal 3 novembre 2020. Anche il tasso di incidenza è in costante aumento, con 979 casi ogni 100mila persone nella fascia 6-10 anni. 

Nel tentativo di contenere l'epidemia, il governo sta puntando sulla vaccinazione. Oggi sono state iniettate 687mila dosi di richiamo, un record. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.