Covid Svizzera, verso nuove chiusure ma impianti sci rimangono aperti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Svizzera, verso nuove chiusure ma impianti sci rimangono aperti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Verso l'introduzione di misure più stringenti per contenere l'epidemia di covid anche in Svizzera dove comunque gli impianti delle stazioni sciistiche rimarranno aperti. I viaggiatori in arrivo dall'estero dovranno esibire il risultato negativo di un test molecolare, anche se sono vaccinati. Il ministro della Sanità, Alain Berset,

ha anticipato possibili altri limiti per le persone non vaccinate, l'estensione dell'obbligo dell'uso della mascherina, e la chiusura di ristoranti, bar e centri benessere. Una decisione finale sarà presa entro martedì. In discussione, vi è anche la possibilità di limitare a cinque gli ospiti delle case private, in presenza di un non vaccinato.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.