Covid Nuova Zelanda, si fa vaccinare 10 volte in un giorno al posto di no vax
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Nuova Zelanda, si fa vaccinare 10 volte in un giorno al posto di no vax

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si sarebbe fatto vaccinare contro il covid 10 volte in un giorno al posto di no vax. E' accaduto in Nuova Zelanda dove le autorità sanitarie hanno aperto una inchiesta sull'incredibile vicenda. Secondo il sito Stuff, l'uomo sarebbe stato pagato da alcuni no vax per farsi immunizzare al loro posto e ricevere così un certificato di

vaccinazione. In Nuova Zelanda non viene mostrato un documento d'identità al momento della vaccinazione. 

La ministra della Salute, Astrid Koornneef, ha detto di prendere la questione molto sul serio. "Siamo molto preoccupati per questa posizione e stiamo lavorando con le agenzie preposte. Uno status vaccinale inaccurato mette a rischio voi stessi, gli amici, la famiglia, la comunità e i sanitari che potrebbero curarvi in futuro", ha avvertito. 

Circa l'89% della popolazione della Nuova Zelanda è pienamente vaccinata. In molti luoghi pubblici è richiesta l'esibizione del certificato vaccinale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.