Variante Omicron, in Israele altri 20 contagi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Variante Omicron, in Israele altri 20 contagi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Variante Omicron in Israele, oggi sono stati registrati 20 nuovi contagi. In totale nel Paese ci sono stati finora 55 casi della nuova variante. Un numero destinato a salire dal momento che vi sono altri 51 casi sospetti per i quali non sono stati ancora ricevuti i risultati finali, fanno sapere dal ministero della Sanità israeliano.

 

Crescono, quindi, le pressioni sul premier Naftali Bennett affinché vari nuove restrizioni di fronte alla nuova ripresa di casi di Covid, e in particolare di variante Omicron. Dei 55 casi, 36 si tratta di persone rientrate dall'estero, sia dall'Africa che dall'Europa, 11 hanno avuto contatti con persone rientrate dal Sud Africa e l'Inghilterra ed 8 sono casi di trasmissione interna.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.