Wikileaks, mini ictus per Assange in carcere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Wikileaks, mini ictus per Assange in carcere

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Julian Assange ha avuto un mini ictus in carcere provocato dall'ansia per il suo futuro. Lo ha denunciato la compagna Stella Morris, madre dei suoi due figli. "Julian ha avuto un ictus il primo giorno dell'appello davanti all'Alta corte il 27 ottobre. Deve essere scarcerato. Adesso", ha scritto Morris su Twitter.  

Il fondatore di

Wikileaks, 50 anni, è rinchiuso nel carcere britannico di massima sicurezza di Belmarsch in attesa di una possibile estradizione negli Stati Uniti. "Julian sta combattendo e temo che il mini ictus sia il precursore di un attacco più grave", ha detto Morris al Mail on Sunday, aggiungendo di ritenere che il deterioramento dello stato di salute del compagno sia dovuto all'estremo stress.  

Venerdì l'Alta corte britannica si è espressa a favore dell'estradizione di Assange negli Stati Uniti, ma il fondatore di Wikileaks intende presentare appello davanti alla Corte suprema.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.