Omicidio John Kennedy, desecretati 1500 documenti - Leggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Omicidio John Kennedy, desecretati 1500 documenti - Leggi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'amministrazione Biden ha desecretato una serie di documenti che potrebbero offrire elementi sull'omicidio del presidente John Fitzgerald Kennedy nel 1963. Il provvedimento riguarda circa 1.500 documenti (clicca qui), mentre sono oltre 10.000 quelli che non sono ancora accessibili, parzialmente o del tutto. 

Come evidenzia la Cnn,

il passaggio odierno è destinato ad alimentare ulteriormente il confronto tra il governo federale e i ricercatori, convinti che Cia, Fbi e altre agenzie di sicurezza abbiano sempre fatto muro. Secondo gli esperti, i documenti non dovrebbero comprendere nessun elemento che possa costituire la 'pistola fumante' nella vicenda. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.