Variante Omicron, lockdown Olanda fino al 14 gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Variante Omicron, lockdown Olanda fino al 14 gennaio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Olanda in lockdown da domenica 19 dicembre fino al 14 gennaio per contenere la variante Omicron e l'aumento dei contagi da coronavirus. "L'Olanda chiude di nuovo", annuncia il premier Mark Rutte. "E' inevitabile a causa della quinta ondata che ci sta investendo con la variante Omicron". 

Nel paese, chiuderà tutto tranne i

negozi essenziali. Lockdown per i negozi non essenziali, le scuole, i bar, i ristoranti e altri eventi pubblici. In casa, durante le visite, si potranno accogliere solo 2 persone. Eccezione prevista a Natale e a Capodanno, quando gli ospiti potranno essere 4. Le scuole rimarranno chiuse almeno fino al 9 gennaio. All'inizio del 2022 verranno prese decisioni sull'eventuale riapertura dal 10 gennaio. 

A fine novembre il governo olandese ha già disposto la chiusura di bar, ristoranti e negozi dalle 17 alle 5 del mattino seguente. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.