Covid oggi Gb, oltre 82mila contagi e 45 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid oggi Gb, oltre 82mila contagi e 45 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 82.886 i contagi da coronavirus in Gran Bretagna oggi, 19 dicembre 2021, secondo numeri e dati covid del bollettino. Sono stati registrati altri 45 morti. Le cifre sono leggermente più basse, soprattutto per quanto riguarda i nuovi casi, rispetto a quelle degli ultimi giorni. In genere, però, i bollettini dei weekend tendono

a presentare numeri più contenuti. La Gran Bretagna ha registrato altri 12.133 casi di variante Omicron: in totale, quelli certificati ufficialmente sono 37.101 ma si ritiene che siano in realtà molti di più. 

Sulla variante Omicron a oggi "c'è ancora molto che non sappiamo", le parole del ministro della Sanità britannico, Sajid Javid. "Potrebbe essere troppo tardi per reagire". Ma bisogna "guardare in modo aperto alle sfide che ci presenta Omicron", ha poi aggiunto il ministro sottolineando di non provare "nessuna gioia" nel dover presentare nuove restrizioni e limitazioni ai britannici. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.