Variante Omicron, 175 casi in Israele: "Ondata sta arrivando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Variante Omicron, 175 casi in Israele: "Ondata sta arrivando"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo riusciti a guadagnare tempo prezioso, abbiamo ritardato Omicron per almeno tre settimane, ma il tempo si sta esaurendo e non è abbastanza, Omicron è nel Paese". E' quanto ha detto il premier israeliano Naftali Bennett aprendo il Consiglio dei ministri nel giorno in cui, con 40 nuovi casi, sale a 175 in Israele il numero

accertato di contagi da variante Omicron.  

Il ministero della Sanità ha reso noto che per 113 casi si tratta di persone rientrate dall'estero, 31 hanno avuto contatti con persone rientrate dall'estero e il resto sono stati infettati in Israele. Nel suo discorso, Bennett ha lanciato un nuovo forte appello a vaccinarsi. "La protezione collettiva, nazionale non è abbastanza - ha detto - l'ondata sta arrivando, ogni famiglia deve essere preparata". "Ogni persona deve assicurarsi di essere vaccinata con tre dosi e di aver vaccinato i propri figli", ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.