Variante Omicron, Johnson: "In Gb situazione estremamente difficile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Variante Omicron, Johnson: "In Gb situazione estremamente difficile"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Gran Bretagna la "situazione Omicron è estremamente difficile". Lo ha dichiarato il premier britannico Boris Johnson parlando della diffusione della nuova variante del coronavirus nel Regno Unito. Citato da Sky News, Johnson ha annunciato che il governo britannico "si riserva la possibilità di intraprendere ulteriori azioni"

per contenere la diffusione dei contagi. ''Ci sono ancora alcuni elementi da chiarire'' tenendo sotto controllo ''i dati Covid di ora in ora'', ha aggiunto.  

''I casi di Omicron sono in aumento in tutto il Paese ora e i ricoveri ospedalieri stanno aumentando piuttosto rapidamente a Londra'', ha scritto poi su Twitter invitando i cittadini a ''prestare attenzione. Per favore vaccinatevi. Fate la terza dose''. 

Secondo quanto riferiscono le autorità sanitarie britanniche, ci sono stati altri 8.044 i casi della variante Omicron registrati in Gran Bretagna nelle ultime 24 ore, un dato in calo rispetto ai 12.133 casi confermati ieri. In tutto, sono 45.145 i casi Omicron confermati nel Regno Unito. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.