Capodanno, Germania valuta tetto massimo di 10 persone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Capodanno, Germania valuta tetto massimo di 10 persone

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid oggi Germania, il governo federale tedesco e i governi regionali stanno valutando di imporre restrizioni ai contatti anche per i vaccinati e i guariti, limitando le riunioni private ad un massimo di dieci persone a partire dal 28 dicembre. L'obiettivo della proposta è di limitare i festeggiamenti per il Capodanno. 

Le

nuove restrizioni verranno esaminate domani nell'incontro fra il nuovo cancelliere Olaf Scholz e i primi ministri dei 16 land tedeschi. Il limite di dieci persone dovrebbe essere valido sia all'interno che all'esterno, escludendo dal conto i minori di 14 anni. Se sarà presente una persona non vaccinata, sarà possibile unire al massimo due nuclei familiari. Si sta pensando anche ad un tetto per i partecipanti ad eventi pubblici all'interno e l'esterno, ma per il momento non sono specificati nella bozza di proposta. "Voglio impostare un approccio consensuale. Questo è importante, specialmente ora", ha detto oggi Scholz nella sua conferenza stampa a Roma, riferendosi all'incontro di domani.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.