Ulivieri: "Sambenedettese? Dispiace per Pirozzi, tecnico preparato e persona perbene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Apr

Ulivieri: "Sambenedettese? Dispiace per Pirozzi, tecnico preparato e persona perbene"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il caso Pirozzi alla Sambenedettese? E' capitato anche a me, allenavo il Vicenza e il Verona mi voleva incontrare, ma i tifosi non vollero, manifestarono, ma io non ne parlai neanche. Non ci andai e basta, erano gli anni '80. Può succedere anche se dispiace. Certe cose si possono governare, mi dispiace per Pirozzi perché ha

fatto il corso con me, è un allenatore preparato. E anche come persona ha fatto bene". Lo ha detto il presidente dell'Associazione allenatori Renzo Ulivieri all'Adnkronos su quanto successo in Serie D con la società e il tecnico costretta a fare retromarcia.  

L'ex sindaco di Amatrice, vincente col Trastevere, è stato contestato pesantemente dai tifosi della Sambenedettese con minacce anche alla famiglia a causa del suo vecchio affetto per i rivali dell'Ascoli. "Mi dispiace ma rientra nella logica di oggi, basta un appunto su un social che gli altri gli vanno dietro e inizia la contestazione, perché è tifoso del'Ascoli, come se un allenatore quando prende una squadra non fosse tifoso di quella squadra. Se non si è capisce questo non si conosce il mondo del calcio", ha aggiunto Ulivieri.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.