Los Angeles, polizia spara e uccide per errore una 14enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 3889 visitatori e nessun utente online

Los Angeles, polizia spara e uccide per errore una 14enne

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Era in un camerino. In un negozio di Los Angeles, a North Hollywood. Stava provando degli abiti per una festa. E sarebbe rimasta uccisa da un colpo d'arma da fuoco esploso da un poliziotto. Aveva 14 anni. Un incidente "devastante e tragico", per la polizia, avvenuto nella tarda mattinata di giovedì, come si legge sul Los Angeles

Times. 

Secondo le notizie ufficiali un proiettile ha oltrepassato un muro, alle spalle del sospetto, uccidendo la 14enne nel camerino. Le autorità hanno confermato di aver trovato un cavo metallico vicino al sospetto, accusato di aver aggredito una persona, ma nessuna arma. Morto, il sospetto. Ferita, una donna. E' stata aperta un'inchiesta.  

"E' assolutamente straziante, non trovo parole per cercare di dare conforto a una madre e una famiglia", ha detto al giornale il capo della polizia di Los Angeles, Michel Moore, assicurando "un'indagine completa e approfondita". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.