Covid Francia, oltre 206mila contagi in un giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Covid Francia, oltre 206mila contagi in un giorno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid in Francia, sono 206.243 i nuovi contagi delle ultime 24 ore. Il numero di casi, riporta il ministero della Salute nel bollettino odierno, supera ancora i 200mila nuovi casi. Mercoledì scorso il record di contagi con 208.099 casi, anticipati dalle parole del ministro della salute, Oliver Véran, che ha parlato di uno

"tsunami" di contagi. 

All'inizio di dicembre si contavano meno di 50.000 casi giornalieri. Un mese prima, i dati giornalieri hanno superato la soglia dei 10.000 per la prima volta da metà settembre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002