Covid oggi Francia, obbligo mascherine dai 6 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Covid oggi Francia, obbligo mascherine dai 6 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A partire da lunedì, in Francia l'obbligo di indossare la mascherina in pubblico scatterà dall'età di 6 anni. L'ultima stretta anticovid è stata decisa con un decreto datato 31 dicembre e pubblicato oggi dalla gazzetta ufficiale, riferiscono i media francesi. Finora la mascherina andava portata a partire dagli 11

anni. La misura viene imposta mentre l'alto numero di contagi alimentato dalla variante omicron, con un record di oltre 223mila casi il 31dicembre, getta un'ombra sulla ripresa delle scuole dopo le vacanze natalizie. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002