Variante Omicron, in Gb rientro a scuola con mascherina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Variante Omicron, in Gb rientro a scuola con mascherina

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rientro in classe con le mascherine per gli studenti della scuola secondaria in Gran Bretagna. L'uso della mascherina è reso necessario dalla diffusione della variante Omicron, che - ha sottolineato il ministro dell'Istruzione Nadhim Zahawi - "rappresenta una sfida". Il governo, ha quindi assicurato, sta prendendo provvedimenti per

"rafforzare il sostegno alle scuole" al fine di ridurre al minimo i disagi quando gli studenti tornano sui banchi alla ripresa delle lezioni dopo le vacanze di Natale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.