Covid Francia, 58mila contagi e 91 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Francia, 58mila contagi e 91 morti in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid oggi in Francia, 58.432 contagi e 91 morti nelle ultime 24 ore. Lo riferiscono i dati di Santé Publique France. Complessivamente il numero dei decessi dall'inizio della pandemia Oltralpe si attesta a 123.940. 

Domani il primo ministro francese, Jean Castex riunirà dieci ministri per fare il punto sulla variante

Omicron. La riunione, riferisce il canale all news transalpino Bfm, si dovrebbe svolgere alle 16. A partecipare all'incontro ci saranno i ministri della Salute, Olivier Véran, dell'Economia, Bruno Le Maire, dell'Interno, Gérald Darmanin, dell'Istruzione, Jean-Michel Blanquer, del Lavoro, Elisabeth Borne e della Transizione ecologica Barbara Pompili. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.