Covid Francia oggi, oltre 368mila contagi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Francia oggi, oltre 368mila contagi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Variante Omicron oggi in Francia, 368.149 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Il precedente record, registrato mercoledì scorso, aveva fatto registrare 332.252 nuovi casi nell'arco di 24 ore. L'incidenza settimanale nel Paese ha raggiunto il livello di 2.790 casi di contagio per 100.000 abitanti.  

Per fermare l'ondata, le

autorità intendono introdurre nuove restrizioni a partire dalla metà di gennaio. Se i provvedimenti saranno approvati, non sarà più consentito ai non vaccinati l'accesso a ristoranti, attività culturali e trasporti a lunga percorrenza.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.