Covid oggi Usa, Biden: "Con no vax ospedali pieni e morti inutili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Gio, Gen

Covid oggi Usa, Biden: "Con no vax ospedali pieni e morti inutili"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Finché ci saranno decine di milioni di persone non vaccinate, avremo gli ospedali pieni e morti inutili". E' il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. "Siamo tutti frustrati", ha detto il presidente nel commentare l'ondata di nuovi

contagi, dovuti alla variante Omicron. Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati "sono al sicuro" dalle conseguenze gravi del Covid, mentre "chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e 'morire di Covid'". 

I presidente ha, quindi, invitato gli americani già vaccinati a seguire l'esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose 'booster'. "Fatelo oggi" ha detto, "salvate il vostro Paese". 

E se il vaccino è l'arma "più importante" per fermare la pandemia, il presidente ha nuovamente invitato gli americani a indossare le mascherine al chiuso e nei luoghi pubblici. "Fa parte dei doveri patriottici" conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002