Covid oggi Russia, risalgono contagi: 31.252 in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid oggi Russia, risalgono contagi: 31.252 in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Risalgono i contagi di coronavirus in Russia, dove nelle ultime 24 ore sono stati confermati 31.252 nuovi casi, il dato più alto dal 6 dicembre. Salgono così a 10.865.512 i contagi confermati dallo scoppio dell'emergenza sanitaria, come spiega la task force incaricata di monitorare l'andamento della pandemia. Sono invece 688 le

persone decedute per complicanze nell'ultima giornata, per un totale di 322.678. 

Attualmente sono 639.899 i casi attivi in Russia, dove il tasso di mortalità resta al 2,97 per cento. La regione maggiormente colpita è quella di Mosca, dove sono stati diagnosticati 8.342 nuovi casi nelle ultime 24 ore, mai così tanti dal 28 ottobre. Sono circa 80 milioni i russi che hanno ricevuto almeno una dose del vaccino contro il coronavirus e 77 milioni hanno completato l'iter vaccinale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.