Covid Israele, nuovo record 127mila contagi in 2 giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Mag

Covid Israele, nuovo record 127mila contagi in 2 giorni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo record di contagi in Israele per il Covid. Negli ultimi due giorni si sono registrati almeno 127.469 nuovi casi, ha reso noto il ministero della Sanità, che non aggiornava i dati da domenica notte per problemi tecnici. Secondo dati non ancora completi, ieri si sono registrati 65.259 casi positivi e domenica 62.210. Il precedente

record giornaliero risaliva alla settimana scorsa, con oltre 47.000 contagi.  

I malati gravi sono 498, di cui 100 attaccati ai respiratori e 13 attaccati a macchine per l'ossigenazione extracorporea a membrana (Ecmo). Martedì scorso i malati gravi erano 219.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002