Covid Austria oggi, lotteria per soli vaccinati: premi da 500 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Gio, Mag

Covid Austria oggi, lotteria per soli vaccinati: premi da 500 euro

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una lotteria riservata a coloro che sono vaccinati contro il coronavirus in Austria. In palio, premi da 500 euro. E' l'ultima strategia messa in atto dal governo per cercare di convincere gli scettici del vaccino e contrastare la diffusione di una nuova ondata pandemica. Lo ha annunciato il cancelliere austriaco Karl Nehammer nel corso di una

conferenza stampa con la leader dell'opposizione socialdemocratica Pamela Rendi-Wagner, con la quale il provvedimento è stato concordato. 

In palio buoni da 500 euro, ha spiegato il cancelliere. In Austria circa il 72 per cento della popolazione è completamente vaccinata contro il Covid-19, il che rappresenta uno dei tassi più bassi dell'Europa occidentale. Ieri è stato raggiunto un altro record di contagi, trainati dalla variante Omicron, ma il governo di Vienna sta cercando soluzioni per evitare di imporre un nuovo lockdown. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002