Gaffe Biden, insulti a giornalista: "Figlio di put..." - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Gaffe Biden, insulti a giornalista: "Figlio di put..." - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Che stupido figlio di put....". Joe Biden non si accorge che il microfono è acceso e insulta un giornalista di Fox News. Alla Casa Bianca, il giornalista Peter Doocy pone al presidente degli Stati Uniti una domanda sull'inflazione e sulla possibilità che il tema diventi centrale in vista delle elezioni di midterm.

Biden non gradisce - si fa per dire - la domanda e si lascia andare ad un apprezzamento che viene pienamente catturato dal microfono acceso. "... Che stupido figlio di putt...", dice il presidente.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.