Orrore vicino Parigi, cadavere bambino trovato in valigia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Mag

Orrore vicino Parigi, cadavere bambino trovato in valigia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Orrore a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all'interno di una valigia. Lo riporta l'emittente Bfm Tv, spiegando che il ritrovamento della valigia è avvenuto nei pressi dell'abitazione della vittima dove ci sono i raccoglitori

dell'immondizia. La polizia sta cercando la madre, sospettata di aver ucciso il figlio in casa. Nell'abitazione sono infatti state rinvenute tracce di sangue, come spiega l'emittente. 

E' stato il padre della vittima a denunciare la scomparsa da casa del figlio di 10 anni e della moglie di 33 anni. Le prime ricerche sono state avviate ieri, per poi riprendere oggi. La Bfm Tv riferisce che la coppia stava attraversando un momento difficile e che la madre è scomparsa senza portare con sé nulla. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002