Green pass Israele: non servirà più in ristoranti, cinema e palestre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 3986 visitatori e nessun utente online

Green pass Israele: non servirà più in ristoranti, cinema e palestre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il governo israeliano ha approvato un allentamento delle misure anti Covid. A partire da lunedì il green pass non sarà più richiesto per entrare nei ristoranti, a teatro, al cinema e in palestra. La certificazione verde dovrà essere esibita solo in discoteche ed eventi affollati al chiuso, dove decade

il tetto massimo di partecipanti.  

Le misure, in vigore fino al primo marzo, sono state approvate mentre l'ondata di contagi provocata dalla variante Omicron è in discesa, scrive Times of Israel. I contagi rimangono tuttavia ancora alti: l'ultimo bollettino registra 46.429 nuovi casi in 24 ore. I malati gravi sono 1.130 e nell'ultima settimana vi sono stati 353 decessi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.