Ucraina-Russia, rappresentante Mosca all'Onu: "Armi nucleari? Dio non voglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1680 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, rappresentante Mosca all'Onu: "Armi nucleari? Dio non voglia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vasily Nebenzya ha affermato di sperare che la guerra in Ucraina non porti all'uso di armi nucleari. "Sull'uso delle armi nucleari: Dio non voglia", ha detto Nebenzya in una conferenza stampa alle Nazioni Unite in risposta alla domanda su quando e in quali circostanze

la Russia sarebbe pronta a usare le armi nucleari, riporta Interfax. 

Nebenzya "non ha dubbi" sul fatto che Mosca darà una risposta all'espulsione di 12 dipendenti della missione russa presso l'Onu dagli Stati Uniti. "Sono sicuro che la risposta seguirà, perché è la pratica diplomatica", ha detto. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.