Guerra Ucraina-Russia, von der Leyen: "Mosca ritiri ora truppe"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3535 visitatori e nessun utente online

Guerra Ucraina-Russia, von der Leyen: "Mosca ritiri ora truppe"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Chiediamo alla Russia di ritirare immediatamente le sue truppe" dall'Ucraina. Lo scrive in un tweet la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, dopo la conversazione telefonica, organizzata da parte americana, con il Presidente Biden, il Presidente Macron, il Cancelliere Scholz, il Primo Ministro Johnson, il

Primo Ministro Trudeau, il Primo Ministro Kishida, il Presidente Duda, il Presidente Iohannis, il Presidente del Consiglio Europeo Michel, la Presidente della Commissione Europea von der Leyen e il Segretario Generale della Nato Stoltenberg. 

"Coordinare strettamente la risposta internazionale all'invasione dell'Ucraina", è l'esortazione di von der Leyen, che aggiunge come con Nato, Ue e leader europei si continui a offrire all'Ucraina "un supporto immediato ed efficace". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.