Guerra Ucraina-Russia, Biden: "Su sanzioni uniti con alleati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Guerra Ucraina-Russia, Biden: "Su sanzioni uniti con alleati"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guerra Ucraina-Russia, Joe Biden parlerà agli americani questa notte. Il messaggio che vorrà dare, secondo un'anticipazione dello stesso Biden, sarà che gli alleati sono uniti nella risposta all'invasione russa dell'Ucraina.  

Il corrispondente dalla Casa Bianca della Cnn, Jake Tapper, ha riferito

che Biden, durante un pranzo con la stampa, ha sottolineato "la sua determinazione nel vedere che l'Unione Europea, la Nato e tutti i nostri alleati sono sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda le sanzioni alla Russia e come affrontare questa invasione, perché è un'invasione".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.