Guerra Ucraina-Russia, Kiev: "9.000 russi morti, 217 tank distrutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Guerra Ucraina-Russia, Kiev: "9.000 russi morti, 217 tank distrutti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guerra Ucraina-Russia, ammonterebbero a circa 9.000, secondo i militari ucraini, i morti da parte russa dal 24 febbraio quando Vladimir Putin ha ordinato l'offensiva militare contro Kiev. Un nuovo bilancio viene riportato da Ukrinform dopo che già nelle scorse ore in un video il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky,

parlava di circa 9.000 soldati russi uccisi. 

Gli ucraini riferiscono anche della distruzione di 217 tank e 90 sistemi di artiglieria, lanciarazzi multipli oltre a velivoli, blindati, due unità navali e tre droni. Ieri il ministero della Difesa russo ha fornito per la prima volta un bilancio ufficiale delle perdite con la conferma di 498 soldati russi caduti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.