Guerra Ucraina-Russia, "Arabia Saudita ed Emirati rifiutano telefonata Biden"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 4301 visitatori e nessun utente online

Guerra Ucraina-Russia, "Arabia Saudita ed Emirati rifiutano telefonata Biden"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guerra Ucraina-Russia, la Casa Bianca avrebbe tentato senza successo di organizzare colloqui telefonici tra Joe Biden e il principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman, e il principe ereditario di Abu Dhabi, Mohammed bin Zayed al Nahyan. Lo ha scritto il Wall Street Journal, citando funzionari Usa e del Medio Oriente. Secondo

le fonti del giornale, entrambi avrebbero declinato richieste di colloqui nelle ultime settimane nel tentativo di rafforzare il sostegno internazionale per l'Ucraina, nel mezzo dell'invasione russa, e contenere l'impennata dei prezzi del petrolio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.