Guerra Ucraina-Russia, Aiea: "Zaporizhzhia non trasmette dati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Guerra Ucraina-Russia, Aiea: "Zaporizhzhia non trasmette dati"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I sistemi dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) che servono a monitorare la centrale nucleare di Zaporizhzhia, in Ucraina, hanno smesso di trasmettere dati. Lo ha riferito il Guardian, ricordando che la stessa interruzione dei dati è stata segnalata ieri alla centrale di Chernobyl. 

Il capo

dell'Aiea, Rafael Grossi, "si è detto preoccupato per l'improvvisa interruzione di tali flussi di dati verso la sede dell'Agenzia a Vienna dai due siti, dove sono presenti grandi quantità di materiale nucleare", si legge in una nota. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.