Twitter cancella post ambasciata russa in Gb su Mariupol
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Twitter cancella post ambasciata russa in Gb su Mariupol

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Twitter ha rimosso un post dell'ambasciata russa nel Regno Unito nel quale si sosteneva che il bombardamento dell'ospedale di Mariupol era in realtà una messa in scena. L'ambasciata era stata criticata da Downing Street che aveva accusato la missione diplomatica di diffondere disinformazione sul conflitto in Ucraina. Un analogo tweet è stato pubblicato oggi dall'ambasciata russa in Italia.  

alternate text

 

Nel post si legge: "Il tentativo di gonfiare lo scandalo attorno alla presunta distruzione da parte della #Russia dell’ospedale a #Mariupol è il massimo del cinismo e della campagna di menzogne sulla nostra operazione militare speciale in #Ucraina". Il post è corredato dall'hashtag #fakenews, per denunciare le presunte manipolazioni da parte delle autorità ucraine.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.