Vaccino Novavax, Ema: "Idea pandemia finita limita adesione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Vaccino Novavax, Ema: "Idea pandemia finita limita adesione"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vaccino Novavax, "l'attuale adesione a questo vaccino sembra essere limitata, a causa della percezione che la pandemia stia svanendo". A esprimere questo timore è stato Marco Cavaleri, responsabile Vaccini e Prodotti terapeutici Covid-19 dell'Agenzia europea del farmaco Ema, oggi durante il briefing periodico con la stampa. 

alternate text

 

"E invece - ha obiettato l'esperto - è della massima importanza che chiunque non abbia ancora fatto alcuna dose colga l'occasione per farsi vaccinare il prima possibile, tenendo conto del più ampio portafoglio di opzioni che ora è disponibile".  

"Nelle ultime settimane in Europa è stato lanciato il vaccino anti-Covid di Novavax Nuvaxovid e oltre 3,7 milioni di dosi sono state distribuite ad oggi secondo l'Ecdc", Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.