Ucraina, Cina: "Sanzioni contro Russia scandalose"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2816 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Cina: "Sanzioni contro Russia scandalose"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guerra in Ucraina, le sanzioni contro la Russia "stanno diventando sempre più scandalose". E' tornato a dirlo la Cina, attraverso il vice ministro degli Esteri Le Yucheng, dopo che già ieri il presidente cinese Xi Jinping le aveva condannate nella videoconferenza con il presidente americano Joe Biden.

 

Secondo Li, i cittadini russi vengono privati dei loro beni all'estero "senza alcuna ragione". "La storia ha dimostrato più volte che le sanzioni non possono risolvere i problemi", ha continuato il vice ministro, ricordando che "colpiscono solo la gente comune, hanno un impatto sul sistema economico e finanziario e danneggiano l'economia globale".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.