Ucraina-Russia, Turchia: "Posizioni Kiev e Mosca coincidono su 4 punti cruciali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2584 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, Turchia: "Posizioni Kiev e Mosca coincidono su 4 punti cruciali"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le posizioni di Russia e Ucraina "coincidono su punti importanti e critici". Ad affermarlo il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, in una intervista al quotidiano Hurriyet rilanciata dall'agenzia Tass. "In particolare, coincidono pienamente sui primi quattro punti (della bozza di accordo proposta dalla Russia, ndr).

Alcune questioni tuttavia devono essere risolte a livello di presidenti", ha aggiunto.  

Ankara, ha ricordato Cavusoglu, ha espresso la sua disponibilità a organizzare un vertice trilaterale con Vladimir Putin, Volodymir Zelensky, e Recep Tayyip Erdogan. "Se si arriva a un accordo, i Presidenti di Russia e Ucraina si incontreranno certamente e le due parti non escludono tale possibilità. E' importante che accada, che sia in Turchia o in un altro Paese".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.