Belgio, auto su folla riunita per Carnevale: 6 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2498 visitatori e nessun utente online

Belgio, auto su folla riunita per Carnevale: 6 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono sei le persone morte a Strépy-Bracquegnies, in Belgio, dove un'auto ha investito una folla di persone riunite per un tradizionale festeggiamento del Carnevale. Lo riporta la televisione belga, Rtbf, citando sul suo sito la cellula di emergenza allestita dalla città. Molti feriti restano in gravi condizioni,

rende noto la stessa fonte. I feriti gravi sarebbero 12.  

Il sindaco della vicina La Louvière, Jacques Gobert, ha parlato anche di 20 feriti lievi. "Un'auto che viaggiava a velocità sostenuta è piombata sulla folla che si era raccolta per l'occasione. Il conducente ha poi proseguito ma l'abbiamo fermato", ha aggiunto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.