Ucraina, Poletti (Odessa Journal): "Spari contro hotel giornalisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2454 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Poletti (Odessa Journal): "Spari contro hotel giornalisti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Verso le 19 ora ucraina, le 18 in Italia, ''una raffica di pallottole ha colpito l'ingresso dell'hotel Gagarin'' a Odessa, ''dove alloggiano alcuni giornalisti'' internazionali, tra cui italiani. Lo conferma ad Adnkronos Ugo Poletti, direttore di 'Odessa Journal', spiegando che nell'attacco è rimasta ''ferita una

persona''. Secondo fonti giornalistiche si tratterebbe di un vigilante. Al momento ''non si conosce la provenienza'' degli spari. 

I colpi contro l'hotel sarebbero stati esplosi ''verso la fine di un intenso fuoco di contraerea contro dei droni. Pare che ne abbiano centrato uno, a giudicare dall’esplosione'', aggiunge Poletti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.