Guerra Ucraina-Russia, Papa chiama Zelensky che lo invita a Kiev
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Guerra Ucraina-Russia, Papa chiama Zelensky che lo invita a Kiev

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guerra Ucraina-Russia, il Papa ha telefonato Volodymyr Zelensky prima del suo intervento al Parlamento italiano. Lo riferisce su Twitter l'ambasciatore di Kiev presso la Santa Sede, Andrii Yurash, il quale fa sapere che il presidente ucraino ha invitato il Pontefice a Kiev.  

"Nuovo visibile gesto di sostegno da parte

di papa Francesco - ha scritto Yurash - Solo pochi minuti fa il Santo Padre ha chiamato il presidente Zelensky e ha avuto un colloquio molto promettente. Il Papa ha detto che sta pregando e facendo tutto il possibile per la fine della guerra. Zelensky ha ripetuto che Sua Santità è l'ospite più atteso in Ucraina". 

"Il nostro popolo è diventato l'esercito quando ha visto il male", sono state le parole di Zelensky nel suo colloquio con il Papa, ha riferito lo stesso presidente nel suo intervento alla Camera. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.