Ucraina-Russia, Kadyrov: "Prendere Kiev e distruggere nazisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 4320 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, Kadyrov: "Prendere Kiev e distruggere nazisti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' necessario completare quello che abbiamo iniziato e non fermarsi. Dobbiamo andare a Kiev e prendere Kiev". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l'agenzia russa 'Ria Novosti', è il leader ceceno Ramzan Kadyrov, convinto che la Russia debba portare avanti la guerra in Ucraina. 

''Questi negoziati non

serviranno a nulla, ne sono sicuro. Credo che dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato, distruggere i nazisti. Solo a quel punto potremo pensare a cosa fare in seguito'', ha aggiunto. 

"Se fossimo lasciati vicino a Kiev, allora sono più che sicuro che andremmo a Kiev e ripristineremmo l'ordine", ha detto Kadyrov, parlando a un raduno su larga scala di forze militari in Groznyj. "Confermiamo ancora una volta che siamo pronti ad andare in qualsiasi luogo per soddisfare qualsiasi ordine di qualsiasi complessità". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.