Ucraina, su Telegram minacce a Di Maio: "Ti faranno fuori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2403 visitatori e nessun utente online

Ucraina, su Telegram minacce a Di Maio: "Ti faranno fuori"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Di Maio con una spranga nel cervello", "Ti faranno fuori", "Muori coglione", "Muori male", "Putin manda qualcuno ad ammazzarlo". Queste alcune delle minacce di morte rivolte al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, riportate in diverse chat su Telegram e sui social. Tra gli utenti, molti filo-Putin, spuntano foto profilo con la

Z, il simbolo delle forze russe in Ucraina.  

"Verme lurido porco, appeso per le palle", "Prelevarlo e spedirlo nei gulag", "La lingua in necrosi", "Uccidete Di Maio", "Lo spedirei in Donbass", "Impiccati terrone", sono altri messaggi indirizzati al titolare della Farnesina. Diverse anche le immagini di bare ed asce con commenti minatori rivolti a Di Maio, che ha preso posizioni nette di condanna nei confronti della guerra di Putin in Ucraina. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.