Ucraina-Russia, Londra sanziona figlie di Putin e Lavrov
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ucraina-Russia, Londra sanziona figlie di Putin e Lavrov

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Regno Unito ha deciso di sanzionare due delle figlie di Vladimir Putin, Katerina Vladimirovna Tikhonova e Maria Vladimirovna Vorontsova, per punire lo "stile di vita sontuoso" della cerchia ristretta che ruota attorno al presidente russo. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri britannico. Le misure, che comprendono il

divieto di viaggio e il congelamento dei beni, colpiscono anche la figlia del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, Yekaterina Sergeyevna Vinokurova. Le misure, riferisce il Freign Office in una nota, sono state assunte in coordinamento con gli Stati Uniti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.