Ucraina, 007 Gb: "Russia concentrata su Donbass, colpiti ancora civili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Ucraina, 007 Gb: "Russia concentrata su Donbass, colpiti ancora civili"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La regione del Donbass, Mariupol e Mykolaiv": qui, stando all'ultimo aggiornamento di intelligence del ministero della Difesa britannico, "continuano a concentrarsi le operazioni russe" in Ucraina, "appoggiate da continui lanci di missili da crociera" da parte delle forze navali russe. Secondo le valutazioni, è possibile

un aumento dell'attività aerea russa nel sud e nell'est dell'Ucraina. 

"Le ambizioni russe di stabilire un corridoio di terra tra la Crimea e il Donbass - rileva l'aggiornalmento - continuano a essere contrastate dalla resistenza ucraina". La Russia "continua a colpire ucraini non combattenti", si denuncia con un riferimento all'attacco missilistico di ieri alla stazione di Kramatorsk, nell'Ucraina orientale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.