Mariupol, 007 Gb: "Approccio Russia come in Cecenia e in Siria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 2880 visitatori e nessun utente online

Mariupol, 007 Gb: "Approccio Russia come in Cecenia e in Siria"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'approccio dei russi a Mariupol è lo stesso che hanno adottato ''in Cecenia nel 1999 e in Siria nel 2016''. E' quanto si legge nell'ultimo rapporto dell'intelligence britannica, sottolineando che la battaglia per la conquista di Mariupol ha ''costi significativi per la popolazione residente'' e ''una gran parte delle

infrastrutture civili sono state distrutte, mentre ci sono state molte vittime tra i civili''. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.