"Pochi secondi per colpire Parigi e Londra": le minacce della tv russa - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 3778 visitatori e nessun utente online

"Pochi secondi per colpire Parigi e Londra": le minacce della tv russa - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ci vogliono 106 secondi per colpire Berlino, 200 secondi per colpire Parigi e 202 per Londra". Sulla tv di stato russa, Russia 1, si parla in via teorica del lancio di missili contro le principali capitali europee.

alternate text

 

I secondi citati si riferiscono all'eventuale lancio di missili Sarmat da Kaliningrad, dove - si dice nel programma '60 minuti' - tali armi non sono presenti. In studio, secondo il video diffuso su Twitter dall'esperta Julia Davis, spiccano le posizioni minacciose di Aleksey Zhuravlyov, leader del partito nazionalista Rodina. C'è anche chi, però, fa notare che in una guerra nucleare non ci sarebbero vincitori: "Non ci sarebbero sopravvissuti".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.