Ucraina, "generale Gerasimov in Donbass nei giorni scorsi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 3926 visitatori e nessun utente online

Ucraina, "generale Gerasimov in Donbass nei giorni scorsi"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sappiamo che è stato in Donbass per diversi giorni la scorsa settimana, non sappiamo se sia ancora lì".

alternate text

 

Fonti del Pentagono confermano così che il capo dello Stato Maggiore russo, il generale Valery Gerasimov si è recato sul fronte, senza specificare quali tipo di informazioni di intelligence sia stata raccolta.  

Riguardo invece alle notizie, rilanciata da diverse fonti ucraini, riguardanti il fatto che Gerasimov sarebbe rimasto ferito mentre era in Ucraina, le fonti del Pentagono, citate dalla Cnn, affermano di "non avere indicazioni riguardo al fatto sia ferito". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.