Mariupol, Azov diffonde foto militari feriti in acciaieria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 3002 visitatori e nessun utente online

Mariupol, Azov diffonde foto militari feriti in acciaieria

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Braccia o gambe amputate, ferite mal cucite in volto, teste bendate, tentativi di saturare ferite con il materiale rimasto a disposizione. E' quanto si vede nella serie di fotografie diffuse sui social dai militari del Battaglione Azov asserragliati nell'acciaieria Azovstal di Mariupol. Mostrando le condizioni di scarsa igiene e

le ridotte possibilità di cura in cui versano i militari feriti, il battaglione Azov chiede l'intervento delle Nazioni Unite e del Comitato della Croce Rossa internazionale, oltre all'aiuto dell'intera comunità internazionale, per ottenere la loro evacuazione. 

''Stiamo subendo perdite pesanti'' ha detto a Sky News il responsabile dell'intelligence del Battaglione Azov, il tenente Illya Samoilenko. ''Ogni giorno per noi potrebbe essere l'ultimo'', ha dichiarato descrivendo una situazione ''straziante'' mentre i russi continuano ad attaccare. "Il numero di soldati feriti è molto alto e queste persone meritano tutte le cure adeguate'', ha affermato, aggiungendo che nessuno si aspettava che resistessero così tanto ai russi, ma stanno ancora combattendo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.